“Natale al Chiostro”: 1^ edizione del Presepe Vivente con la Casa di Babbo Natale

L’iniziativa è in programma dal 17 al 20 dicembre pp.vv. nel Chiostro di San Francesco

mercoledì 14 dicembre 2016
L'Associazione Divinapulia, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Jannuzzi - Monsignor Di Donna, l'I.I.S.S. Colasanto e il Club Unesco di Andria e con il patrocinio dell'assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Andria, organizza Natale al Chiostro, un cartellone di iniziative per introdurre bambini e adulti nelle suggestive atmosfere della Festa dedicata alla Natività.
L'iniziativa, in programma dal 17 al 20 dicembre prossimo nel Chiostro di San Francesco di Andria, ha finalità benefiche e presenta la prima edizione del Presepe Vivente, con la ricostruzione di un villaggio d'epoca e la Casa di Babbo Natale.

Il programma di intrattenimento prevede interessanti performances con rappresentazioni teatrali, cori e spettacolini a tema natalizio curati dagli alunni delle scuole aderenti alla manifestazione.
Il programma completo e tutti i dettagli saranno presentati in una conferenza stampa in programma nel Chiostro di San Francesco giovedì 15 dicembre 2016, con inizio alle ore 11.30.
Intervengono: Luigi Del Giudice, assessore alla Cultura del Comune di Andria, Antonella Di Vietri, presidente dell'associazione Divinapulia, Lilla Bruno, dirigente dell'I.C. Jannuzzi-Di Donna, Roberto Tarantino, dirigente dell'Iiss Colasanto e Giovanni Di Bari, presidente del Club Unesco di Andria.
Natale al chiostro