Nasce ad Andria “OLTRE - La Via dei Sogni Creatività e azione”

Inaugurazione domenica 29 settembre presso la Villa Comunale

sabato 28 settembre 2024
Con il patrocinio del Comune di Andria, l'associazione OLTRE ~ La Via dei Sogni inaugura ufficialmente la sua attività il 29 settembre alle ore 19:00, presso la Villa Comunale "Giuseppe Marano". Per gli organizzatori è un'occasione per scoprire una nuova realtà dedicata alla promozione della creatività e del cambiamento personale e collettivo. Attraverso percorsi che uniscono ispirazione e azione concreta, l'associazione si impegna ad "aprire i cassetti" dei sogni, a trasformare le idee in progetti realizzabili, stimolando ogni partecipante a riappropriarsi del proprio potenziale.

Durante l'inaugurazione, i partecipanti potranno visitare uno stand interattivo, prendere parte ad attività creative e ricevere omaggi esclusivi associandosi durante l'evento. L'inaugurazione della "Via dei Sogni" vedrà anche un percorso simbolico da percorrere all'interno della Villa Comunale, dove i partecipanti potranno lasciare i propri sogni e aspirazioni. Questo progetto vuole ispirare e coinvolgere i cittadini, trasformando la città in uno spazio di creatività condivisa.

L'evento sarà presentato da Luciana Caterino, Carmela Gabriele e Nicla Guido, che guideranno il pubblico attraverso una serata ricca di ispirazione e creatività.