Nasce ad Andria il Club Forza Silvio

Scaringella: «Gazebo, confronto e attenzione ai social network»

martedì 4 febbraio 2014 13.53
Si è costituito anche nella città di Andria il Club Forza Silvio, la nuova formula di promozione e aggregazione politica targata Silvio Berlusconi. Il Club andriese, tra i primi della Provincia Bat dopo quello di Bisceglie, vede protagonisti alcuni giovani militanti, già impegnati politicamente sul territorio nelle formazioni giovanili di Forza Italia e del PDL; tra di loro: Michele Scaringella, Luigi De Mucci, Riccardo Nicolamarino e Salvatore Figliolia.

«Il Club - secondo il responsabile della comunicazione Michele Scaringella - si collocherà in maniera organica e funzionale al partito, raccogliendo le voci e le istanze di tutta quella fetta di elettorato moderato, ormai, deluso e disaffezionato. Forte e palpabile è l'entusiasmo che si percepisce intorno al Club, sin dai primi albori, attraverso la notevole mobilitazione di uomini e donne, ma soprattutto giovani che, ad ogni costo, vogliono ritagliarsi un ruolo da protagonisti nella vita politica e sociale del nostro Paese.

Molteplici saranno le iniziative che, nei prossimi mesi, il Club Forza Silvio Andria andrà a realizzare attraverso gazebo, momenti di confronto e iniziative che vedranno protagonisti parlamentari del territorio e dirigenti di Forza Italia. Massima attenzione - continua la nota - è rivolta al ruolo fondamentale che ricopriranno i social network per colmare la distanza che i cittadini, negli ultimi tempi, avvertono nei confronti delle istituzioni e, a tal proposito, da alcuni giorni sono attivi un numero di telefono (342/5735535), la e-mail (clubforzasilvioandria@gmail.com) e la pagina facebook (Club Forza Silvio Andria)».