Morto per un morso di un cane: sgomento ad Andria per la scomparsa di Sandro Prodon

Il 45enne commerciante andriese era ricoverato da tempo al Policlinico di Bari

mercoledì 20 novembre 2019 9.28
Costernazione ed incredulità: sono i sentimenti che hanno pervaso tanti cittadini alla notizia della morte di Sandro Prodon, il commerciante 45enne andriese, morto al Policlinico di Bari, a seguito di una lunga malattia, per aver ricevuto un morso a Zanzibar -in Tanzania- da un cane affetto da rabbia.

Una vicenda sconvolgente, che ha lasciato incredula una intera città, con una famiglia distrutta dopo mesi e mesi di malattia, dopo i ricoveri prima presso l'ospedale di Bisceglie "Vittorio Emanuele II" e poi presso il Policlinico di Bari, dove attualmente giace la salma dello sventurato 45enne andriese, in attesa di avere le autorizzazioni per ritornare ad Andria, per essere tumulato.

Tutto ha avuto inizio a seguito di un viaggio di vacanza, con la sua famiglia. Poi la fatalità di essere stato morso, durante una escursione, da un cane affetto da rabbia. Inutili le cure che lo hanno minato nel corso di mesi di cure e di ricoveri ospedalieri.

La redazione di AndriaViva, si unisce al dolore della Famiglia Prodon per la scomparsa del Signor Sandro, conosciuto ed apprezzato quale grande lavoratore ed amorevole padre.