MIREM: il via previsto per il 9 gennaio
Il primo master della sede LUM di Trani: un modo innovativo di gestire il marketing delle imprese. Vi è inoltre l'adesione di oltre venti imprese di rilevanza nazionale e regionale
lunedì 7 gennaio 2013
15.03
Mercoledì 9 gennaio, presso la sede della School of Management dell' Università LUM Jean Monnet di Trani, prenderà il via il MIREM (Master universitario di I° livello in Retail & Marketing Management).
Il master, il primo che parte nella sede di Trani, ha un duplice obiettivo: sviluppare competenze specialistiche di retail e fornire al tempo stesso le conoscenze utili per gestire in modo innovativo il marketing delle imprese.
Oltre venti le imprese di rilevanza nazionale e regionale, operanti nei settori della produzione e della distribuzione, che hanno aderito al programma. Inoltre sono partner del progetto Confcommercio e Fnaarc.
Il Direttore del MIREM è il prof. Antonello Garzoni, Ordinario di Strategie Competitive e Pro-Rettore alla Internazionalizzazione e allo Sviluppo dell'Università LUM Jean Monnet.
Il master, il primo che parte nella sede di Trani, ha un duplice obiettivo: sviluppare competenze specialistiche di retail e fornire al tempo stesso le conoscenze utili per gestire in modo innovativo il marketing delle imprese.
Oltre venti le imprese di rilevanza nazionale e regionale, operanti nei settori della produzione e della distribuzione, che hanno aderito al programma. Inoltre sono partner del progetto Confcommercio e Fnaarc.
Il Direttore del MIREM è il prof. Antonello Garzoni, Ordinario di Strategie Competitive e Pro-Rettore alla Internazionalizzazione e allo Sviluppo dell'Università LUM Jean Monnet.