Michele Coratella (M5S): "Anche se non ho vinto sono contento del risultato personale"

Era candidato al Senato per l'uninominale

martedì 27 settembre 2022 8.16
"I risultati del Movimento 5 Stelle sono chiari e ci dicono che il nuovo corso che vede Giuseppe Conte a capo del Movimento è stato compreso e apprezzato dagli elettori.
Hanno provato più volte a dire che eravamo finiti, eravamo morti e sepolti, invece nonostante le diverse difficoltà interne ed esterne, siamo riusciti a trovare la forza per ricominciare.
Anche se non ho vinto sono contento del risultato personale e come ho già detto, che Giuseppe Conte, mi abbia scelto per rappresentare il Movimento nel mio territorio.
Oggi possiamo ricominciare con un percorso chiaro e definito, senza posizioni equivoche che ci penalizzano, per continuare con il nostro impegno quotidiano.
Ringrazio Giuseppe Conte per la meravigliosa campagna elettorale, Grazia Di Bari per il suo grande impegno, tutti i gruppi territoriali che ci hanno sostenuto, compresi quelli che non l'hanno fatto appieno, rendendoci ancora più forti e soprattutto voi tutti cittadini che avete creduto in me e nel Movimento 5 Stelle".
Lo ha dichiarato sui social il candidato al Senato per l'uninominale del M5S, Michele Coratella, capogruppo consiliare al Comune di Andria.