Meteo Andria: settimana gradevole con temperature costanti

Probabile una perturbazione tra venerdì e sabato. Allerta per la nebbia

domenica 27 ottobre 2013 9.57
A cura di Stefano Massaro
Settimana ancora gradevole con temperature costanti ed una perturbazione che potrebbe interessare le giornate di venerdì e sabato. Particolare attenzione si raccomanda per la nebbia che costituisce un pericolo serale o mattiniero soprattutto per gli automobilisti. Ma andiamo nel dettaglio a scoprire i prossimi sette giorni.

Domani, lunedì, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata di 24°C e minima di 14°C. Martedì ancora bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Durante la giornata di dopodomani la massima sarà costante di 24°C e la minima di 14°C. Mercoledì conferma per il bel tempo con sole splendente. La massima costante di 24°C e la minima in salita a 15°C.

Giovedì, invece, nubi basse e banchi di nebbia in diradamento e sollevamento sino a cieli parzialmente nuvolosi. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C. Venerdì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima di 21°C e minima di 16°C. Sabato ancora cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata con possibili rovesci. Massima in diminuzione sino a 19°C e minima di 15°C. Domenica, poi, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14°C.