Meteo Andria: settimana di fine estate con qualche pioggia e nuvolosità

Temperature in netta discesa con massime ferme tra i 19 ed i 24 gradi

lunedì 30 settembre 2013 9.02
A cura di Stefano Massaro
Una settimana di fine estate con temperature in ribasso e piogge sparse. Saranno questi i prossimi sette giorni in città per quel che riguarda il meteo, chiaro moderato anticipo autunnale.

Si parte da oggi, lunedì 30 settembre, con cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C. Domani, martedì 1 ottobre, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge e graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata. Temperatura massima di 22°C e minima di 17°C. Mercoledì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Massima a 21°C e minima a 16°C.

Giovedì torna il bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima ancora in discesa sino ai 19°C con la minima a 14°C. Venerdì, poi, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Massima di 21°C e minima ancora in discesa a 12°C. Sabato cieli in prevalenza poco nuvolosi con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata. Temperatura massima di 24°C mentre la minima ferma a 12°C. Domenica, infine, cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio. Massima ancora di 24°C e minima in salita sino a 18°C.