Meteo Andria: settimana con tempo variabile

Poca pioggia, massime stazionarie e minime in discesa

lunedì 6 gennaio 2014 10.12
A cura di Stefano Massaro
Una settimana interlocutoria quella che seguirà le festività natalizie e segna il ritorno alla normale attività quotidiana. Pioggia quasi nulla e temperature massime stazionarie con le minime, invece, in diminuzione. Nel dettaglio:

Ad Andria, oggi, nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C. Martedì giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Temperatura massima di 14°C, la minima di 6°C. Mercoledì, poi, giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C.

Giovedì cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C. Venerdì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio. Temperatura massima di 15°C, la minima di 8°C. Sabato cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti pomeridiani. Massima di 14°C, minima di 6°C. Domenica cieli nuvolosi con possibili precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C.