Meteo Andria: settimana con tempo instabile e variabile

Minime in rialzo sino ai 16° e massime costanti attorno ai 22°. Lunedì e domenica prevista pioggia più intensa

domenica 5 maggio 2013 9.07
A cura di Stefano Massaro
Una settimana instabile e variabile quella che aspetta il meteo della Città di Andria. Si parte lunedì con la pioggia e si approda domenica con cieli coperti e precipitazioni. Temperature piuttosto stabili con minime in rialzo e massime ferme attorno ai 22°.

Domani, ad Andria, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C mentre la minima di 16°C. Martedì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata. Massima in rialzo a 22°C e minima a 15°C. Mercoledì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio. Temperatura massima registrata sarà di 21°C e minima costante a 15°C.

Giovedì, invece, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Massima e minima costante sui 22°C e i 15°C. Venerdì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C mentre la minima di 15°C. Sabato nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. Temperatura massima di 22°C mentre minima di 16°C. Domenica, infine, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 16°C.