Meteo Andria: settimana con nuvole e pioggia

Scampoli di bel tempo per la prima settimana di marzo

lunedì 3 marzo 2014 11.05
A cura di Stefano Massaro
Sarà una settimana piovosa questa che introduce il mese di marzo e l'arrivo della primavera. Temperature costanti e non più fredde, ma poco sole e tante nuvole. Nel dettaglio:

Ad Andria oggi, nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli sereni in serata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 5°C. Domani, martedì, nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio ma ampie schiarite in serata. Temperatura massima 15°C, la minima di 7°C. Mercoledì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge, in intensificazione serale. Massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C.

Giovedì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana. Temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C. Venerdì, invece, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 7°C. Sabato cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con ampie schiarite in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C. Domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima di 14°C, la minima di 6°C.