Meteo Andria: settimana con cieli in prevalenza poco nuvolosi

Non sono previste piogge per l'intero arco dei prossimi sette giorni. Temperature costanti variabili tra i 26° di massima ed i 19° di minima

domenica 15 settembre 2013 10.14
A cura di Stefano Massaro
I prossimi sette giorni saranno ancora all'insegna del bel tempo e della nuvolosità ridotta. Nessuna precipitazione prevista e temperature costanti senza troppe variazioni di rilievo. Nel dettaglio:

Domani, lunedì, nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C mentre la minima di 19°C. Martedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 28°C e la minima di 19°C. Mercoledì giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Massima di 25°C e minima di 19°C.

Giovedì, poi, torna il bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata di 27°C e minima di 18°C. Venerdì cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Massima di 25°C e minima di 20°C. Sabato, poi, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Massima in risalita a 26°C e minima di 19°C. Domenica nuovamente bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima di 26°C e minima di 19°C.