Meteo Andria: settimana afosa con qualche nube

Torna il caldo intenso a partire da martedì, deboli piogge mercoledì

lunedì 28 luglio 2014 9.14
A cura di Stefano Massaro
Una settimana afosa: il meteo per i sette giorni che portano al mese di agosto, infatti, parla di cieli velati, spesso sereni, ma con caldo intenso. Solo nella giornata di mercoledì un breve break tra le nuvole con possibili deboli piogge. Nel dettaglio:

Ad Andria oggi, lunedì 28 luglio, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento in più nella serata. Temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C. Domani, martedì, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 21°C. Allerta meteo per l'afa. Mercoledì, poi, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 22°C. Anche per mercoledì attenzione all'afa.

Giovedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C. Venerdì ancora cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C. Sabato, poi, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C. Allerta meteo per l'afa. Domenica, infine, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 32°C, la minima di 22°C. Ancora attenzione all'afa.