Meteo Andria: settimana a due velocità, afa ed una perturbazione

Temperature oltre i 30° sino a mercoledì, poi pioggia e weekend bello

lunedì 23 giugno 2014 8.23
A cura di Stefano Massaro
Una settimana a due velocità per quel che riguarda il meteo nella Città di Andria: si parte con il gran caldo, si passa da una perturbazione per terminare con un weekend con cielo sereno e temperature alte. Nel dettaglio:

Ad Andria oggi, lunedì 23 giugno, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 22°C. Domani, martedì, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 32°C, la minima di 22°C. Allerta meteo per l'afa. Mercoledì cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Ampie schiarite in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 23°C con conferma di allerta meteo per l'afa.

Giovedì, invece, nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 19°C. Venerdì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 26°C, la minima di 19°C. Sabato, poi, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 20°C. Domenica, infine, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C.