Meteo Andria: prove di bella stagione con l'inverno mite

Sette giorni variabili ma con poca pioggia e temperature in rialzo

lunedì 3 febbraio 2014 10.26
A cura di Stefano Massaro
Sette giorni sostanzialmente variabili con l'inverno mite che lascia il posto alle prove per la bella stagione. Le temperature saliranno, la pioggia lascia il posto a sole e nuvole, il vento degli scorsi giorni sarà solo un ricordo. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 3 febbraio, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata. Temperatura massima di 13°C, la minima di 9°C. Martedì nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. La massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C. Mercoledì nubi sparse alternate a schiarite. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C. Anche giovedì nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C.

Venerdì, invece, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C. Sabato molte nubi in rapida dissoluzione diurna fino a cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C. Domenica, infine, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Massima di 15°C, minima di 8°C.