Meteo Andria: primavera dispettosa, sino a venerdì mal tempo

Pioggia con temperature in diminuzione sino al week end

lunedì 24 marzo 2014 9.47
A cura di Stefano Massaro
Una primavera dispettosa: così è stata ribattezzata dagli esperti la settimana appena iniziata. Una coda di inverno, infatti, animerà le giornate anche del territorio andriese con temperature in discesa e pioggia sino al weekend quando dovrebbe tornare a splendere il sole. Nel dettaglio:

Ad Andria oggi, lunedì, nubi sparse alternate a schiarite al mattino con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 7°C. Domani, martedì, cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 15°C, la minima di 7°C. Mercoledì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge in assorbimento dalla sera con schiarite. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 7°C.

Giovedì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge in assorbimento dalla sera con schiarite. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Venerdì ancora cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge sino a rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli stellati in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C.

Sabato, invece, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C. Domenica, poi, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 17°C, la minima di 8°C.