Meteo Andria: pizzico d'inverno sino a martedì, poi bel tempo

Temperature in risalita sino ai 17° di sabato prossimo

lunedì 10 marzo 2014 9.22
A cura di Stefano Massaro
Ancora uno strascico di inverno sino a martedì prima di poter godere di un buon tempo e più miti temperature. Oggi e domani, infatti, ancora qualche pioggia e poi il sole tornerà a splendere sul nostro territorio. Vediamo nel dettaglio:

Oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge e graduale attenuazione della nuvolosità fino ad assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 9°C. Domani, martedì, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge in assorbimento nel pomeriggio con ampi rasserenamenti dalla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8°C. Mercoledì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Massima di 15°C, minima di 7°C.

Giovedì, poi, ancora bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima di 14°C, la minima di 7°C. Venerdì si conferma il bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Massima di 15°C, minima di 6°C. Sabato giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera ma non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 7°C. Domenica, poi, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. Temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C.