Meteo Andria: pioggia martedì, bel tempo nel weekend

Temperature massime in calo, minime costanti. Domani, lunedì, la giornata più calda della settimana

domenica 25 agosto 2013 19.01
A cura di Stefano Massaro
Sarà una settimana passata tra sole, nuvole e qualche accenno di pioggia. Così il clima in città nei prossimi sette giorni per un'estate che non finisce ma attenua il suo calore ed aumenta l'instabilità. Nel dettaglio:

Domani, lunedì, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Durante la giornata temperatura massima registrata sarà di 31°C mentre la minima di 23°C. Martedì nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio e schiarite in serata. Massima in discesa sino a 28°C e minima costante a 23°C. Mercoledì, invece, nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli sereni in serata. Temperatura massima costante a 28°C mentre minima in discesa a 22°C.

Giovedì, poi, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Massima di 28°C e minima di 21°C. Venerdì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima di 27°C e minima di 21°C. Sabato cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Massima costante a 27°C mentre minima in discesa a 20°C. Domenica, infine, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima di 28°C e minima di 18°C.