Meteo Andria: Natale sereno, Santo Stefano con pioggia

Temperature ricomprese tra i 15° ed i 5° durante l'arco della settimana

domenica 22 dicembre 2013 10.02
A cura di Stefano Massaro
Una settimana dalle due facce con buon tempo e cielo poco nuvoloso per Vigilia e Natale, ma anche pioggia e cielo molto nuvoloso a Santo Stefano. Temperature miti con le massime che sfioreranno anche i 15° e le minime che si fermeranno sui 5°. Nel dettaglio:

Lunedì ad Andria, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi con transito di velature dal pomeriggio. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C. Martedì nubi sparse alternate a schiarite al mattino con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata. Temperatura massima di 13°C e minima di 5°C. Mercoledì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata con stratificazioni in transito serale. Massima di 13°C, minima di 6°C.

Giovedì, invece, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 10°C. Venerdì torna il bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima di 13°C, minima di 6°C. Sabato, poi, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Massima di 14°C e minima di 5°C. Domenica cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Temperatura massima di 15°C e minima di 7°C.