Meteo Andria: lunedì la pioggia, domenica l'estate

Prima parte di settimana ancora instabile. Poi sole e poche nuvole. Temperature ormai costanti in salita nel fine settimana

domenica 2 giugno 2013 9.04
A cura di Stefano Massaro
Sarà una settimana divisa letteralmente in due quella che si prospetta per la Città di Andria a livello metereologico. Lunedì pioggia insistente come anche nei giorni immediatamente successivi, sino ad arrivare a metà settimana con sole e poche nuvole sino al weekend finalmente estivo. Ma andiamo nel dettaglio:

Ad Andria, lunedì, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C mentre la minima di 14°C. Martedì ancora cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge e graduale attenuazione della nuvolosità nel corso della giornata. Massima di 21°C e minima di 15°C. Mercoledì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. Temperatura massima di 22°C e minima di 15°C.

Giovedì, poi, si passa a cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Massima in salita a 23°C e minima costante a 15°C. Venerdì si confermano cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Massima registrata di 22°C e minima di 16°C. Sabato, poi, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperature in salita con la massima a 24°C e la minima a 16°C. Domenica, conferma per il bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. La massima schizza a 27°C mentre la minima costante a 16°C.