Meteo Andria: lunedì break di nuvole, da mercoledì torna l'estate

Inizio settimana coperto, poi sole e temperature oltre i 30°

lunedì 30 giugno 2014 14.23
A cura di Stefano Massaro
Una settimana che inizia con le nuvole per poi proseguire e concludersi con temperature alte e sole. Pericolo afa e vento che continua a spirare piuttosto forte. Nel dettaglio:

Ad Andria oggi, lunedì 30 giugno, cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C. Domani, martedì 1 luglio, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 19°C. Mercoledì torna il bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Massima di 31°C, la minima di 19°C. Allerta per l'afa.

Giovedì ancora bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C. Venerdì sempre bel tempo con sole splendente per l'intera giornata e massima registrata di 28°C mentre la minima di 22°C. Sabato, poi, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata e temperatura massima in risalita sino a 32°C, la minima a 20°C. Domenica, infine, ancora bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 31°C, la minima di 23°C.