Meteo Andria: inizio settimana con bel tempo, fine con pioggia

Temperature gradatamente in diminuzione nel corso dei prossimi sette giorni

lunedì 17 febbraio 2014 1.36
A cura di Stefano Massaro
Una settimana dai due volti con una perturbazione che da giovedì in poi darà ancora un segnale di presenza della stagione invernale. Giornate primaverili, invece, nei primi tre giorni della settimana. Nel dettaglio:

Oggi ad Andria bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C. Martedì giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10°C. Mercoledì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Massima di 18°C, minima di 13°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati e proverranno da Sud.

Giovedì, invece, nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. Temperatura massima di 17°C, minima di 12°C. Venerdì, poi, cielo inizialmente molto nuvoloso o coperto con piogge e rovesci pomeridiani anche a carattere temporalesco. In serata schiarite. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C. Sabato cieli parzialmente nuvolosi, con nubi in rapido aumento associate a piogge e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C. Domenica, infine, cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi in attenuazione dal pomeriggio. Ampie schiarite in serata. Massima registrata di 11°C, minima di 6°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest.