Meteo Andria: 1 maggio con sole, fine settimana con pioggia

Temperature variabili con punte di 22° e minime in media a 12°

lunedì 28 aprile 2014 9.38
A cura di Stefano Massaro
Non c'è ancora una temperatura estiva e la pioggia continua a far capolino nel territorio della sesta provincia pugliese ed in particolare nella Città di Andria. Ma resta salva la giornata del 1 maggio in cui il sole e temperature alte dovrebbero caratterizzare la Festa dei Lavoratori con le classiche gite fuori porta. Ma nel fine settimana torna il cattivo tempo con temperature ancora in calo. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 28 aprile, nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 12°C. Martedì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. Schiarite in serata. Temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C. Mercoledì cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 19°C, la minima di 12°C.

Giovedì, 1 maggio, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 13°C. Venerdì cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C. Sabato cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C. Domenica cieli molto nuvolosi con possibili temporali. Massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C.