Meteo Andria: inizio settimana con nubi, poi sole e bel tempo

Temperature in rialzo sino ai 20° di domenica: ancora allerta vento

lunedì 10 febbraio 2014 9.26
A cura di Stefano Massaro
Una settimana variabile con temperature in aumento, sole, nubi e vento. Ad Andria prime prove di primavera e inverno in rapido dissolvimento. Nel dettaglio:

Oggi, lunedì 10 febbraio, ad Andria cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio ma non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C. Martedì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio associate a qualche debole pioggia in serata. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C. I venti saranno al mattino ed al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mercoledì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata. La massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8°C.

Giovedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C. Venerdì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Massima registrata sarà di 17°C, la minima di 8°C. Sabato bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C. Domenica bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. La massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C.