Indetto il bando per l'assegnazione dei posteggi per il mercatino di Natale

Gli interessati dovranno presentare domanda presso l'Ufficio Protocollo del Settore Sviluppo Economico, entro il 5 dicembre. Il Comune provvederà a redigere le graduatorie entro il 15 dicembre.

lunedì 3 dicembre 2012 10.16
A cura di Antonio Ventola
E' stato Indetto, dal Settore Sviluppo Economico, il bando per l'assegnazione temporanea dei posteggi disponibili per lo svolgimento del mercatino di Natale in piazza Toniolo, che si terrà dal 20 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013, dalle ore 16 alle ore 21.30.

Gli interessati dovranno esporre prodotti non facenti parte del settore alimentare. Saranno invece ben accetti articoli natilizi o riconducibili al Natale, come presepi, addobbi, giocattoli, abbigliamento, musica, ecc..
I partecipanti avranno l'obbligo di allestire un gazebo bianco dalle dimensioni di 3x3 m. (non è dovuto il pagamento della tosap-tarsung).

Chiunque fosse interessato può presentare una domanda (scaricabile dal sito www.comune.andria.bt.it), presso l'Ufficio Protocollo del Settore Sviluppo Economico sito in Piazza Imbriani 9, entro il 5 dicembre 2012.
Il Comune redigerà le graduatorie entro il 15 dicembre, che saranno pubblicate sul sito istituzionale.

L'assessore Miscioscia ha commentato «Oltre che apportare vantaggi per quanto riguarda la promozione economica, culturale e sociale. L'obiettivo è quello di animare ulteriormente il centro storico, valorizzandone le tradizioni locali ed artigianali».