"Meno soli più solidali": grande partecipazione all'iniziativa di Nicola Civita

Pranzo di solidarietà organizzato dal sodalizio costituitosi a favore dei meno abbienti della nostra città

lunedì 22 ottobre 2018 16.45
A cura di Riccardo Di Pietro
Grande partecipazione al pranzo "Meno soli + solidali", tenutosi ieri, domenica 21 ottobre, presso il ristorante "Regina delle Volpi" e organizzato dal "Comitato di solidarietà per Andria" del cantante andriese Nicola Civita, con il sostegno di: Giovanna Bruno, Mauro Sgaramella, Riccardo Lopetuso, del promotore finanziario Vincenzo Cassano e da Michele Abruzzese.

Il contributo offerto dai commensali è servito per finanziare l'acquisto di alimentari, donati all'associazione onlus "Orizzonti" del medico urologo dr. Angelo Guarriello, da donare alle famiglie disagiate della nostra provincia.

Durante il pranzo, si sono esibiti i ballerini dell'Accademia dei Talenti e della Scuola di Ballo Paraiso. Nicola Civita con una grande esibizione, ha dato prova del suo talento vocale interpretando: Granada, My way, Caruso e un medley di successi di Renato Carosone e di Masimo Ranieri.

Vincenzo Carbutti con le vallette Tiziana Buonomo e Valentina Civita ha presentato le esibizioni canore di: Vincenzo Sinisi, Matilde Cassano, Pino Morandi, Salvatore Celentano, Giuseppe Roberto, Giulia Lantano, Maria Elena Tucci, Giorgia Zingarelli, Giuseppe Mosca, Rosanna Leonetti, Gabriele Chieppa, Alex Di Teo e Michele Ieva.

Nicola Civita, al termine della giornata ha tenuto a ringraziare tutti i partecipanti intervenuti al convivio, in particolar modo il "Caffè Sospeso" di Andria per aver donato la torta.
Meno soli più solidali
Meno soli più solidali
Meno soli più solidali
Meno soli più solidali
Meno soli più solidali
Meno soli più solidali
Meno soli più solidali
Meno soli più solidali