Mancano pochi giorni al debutto dei Fiori d’Acciaio al Festival dei Mondi di Andria

Domenica 30 settembre esibizione di “Fiori di Coraggio” presso il Palazzo Ducale di Andria

martedì 25 settembre 2018 06.00
A cura di Riccardo Di Pietro
Una inedita quanto originale rappresentazione quella in programma da parte dei "Fiori d'Acciaio", artisti che hanno in serbo solo la voglia di continuare a sorprendere senza effetti speciali, senza meccanismi nascosti dietro le quinte: solo con personaggi in cui emergono le loro verità, sempre appassionanti e coinvolgenti.

Dopo aver conquistato il pubblico di Andria al festival de "Le Idi", saranno in scena con il loro spettacolo al Festival internazionale di Andria "Castel dei Mondi", presso il Palazzo Ducale con due recite alle ore 19,30 e la replica alle ore 22,00 di domenica 30 settembre p.v..

Sarà uno spettacolo inedito, ricco di sorprese e di emozioni, attraverso il quale sarà possibile innamorarsi nuovamente della nostra vita, delle sofferenze e delle possibilità che abbiamo di rinascere.

La rappresentazione nasce dal desiderio di dare voce a chi è stato colpito dal carcinoma mammario, per testimoniare la forza, il dolore, l'energia vitale necessaria per affrontarlo, evidenziando nel contempo l'importanza dell'aiuto nella rete sanitaria e sociale, ma soprattutto nella sfera degli affetti e delle amicizie.

"Lasciatevi appassionare dalla storia di un gruppo di donne che tentano di mettere in mostra il bagaglio di ricchezza che ognuna di loro porta con sè".

Si tratta di un evento con ingresso gratuito.

"Fiori d'Acciaio" è un apprezzato gruppo di "Auto Mutuo Aiuto", che ha sede presso il consultorio diocesano di Andria "Voglio Vivere", sito in via Bottego, 9, (tel. 0883-35911021).
WhatsApp Image at