Malika Ayane a Trani per la rassegna Fuori Museo

Appuntamento a domenica 4 in piazza Duomo. Biglietti disponibili online

sabato 3 settembre 2016
Rappresenterà idealmente la chiusura dell'estate e la fine delle vacanze per molti, il concerto di Malika Ayane sarà "l'arrivederci alla prossima stagione". Appuntamento previsto per domenica 4 settembre con inizio alle ore 21 in piazza Duomo a Trani, dopo un primo rinvio ad inizio agosto a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Il concerto organizzato dalla Zenga Entertainment in collaborazione con la Fondazione Seca, rientra all'interno della rassegna "Fuori Museo", kermesse che ha visto ben dieci appuntamenti in programma di cui quattro completamente gratuiti.

Questa volta è arrivato il momento di Malika Ayane, una delle interpreti più straordinarie che il panorama italiano abbia portato alla ribalta nell'ultimo decennio. La Ayane sarà a Trani con il suo Naif Tour, la nuova serie di concerti focalizzata sui brani più essenziali ed elettronici di Naif, album dell'anno su Itunes e la cui scrittura musicale vanta uno straordinario team di autori internazionali ed italiani. Il Naif Tour si pone anche l'obiettivo di dare nuova vita a b-sides e successi riarrangiati dal bravissimo produttore Roberto Vernetti e dalla stessa Malika Ayane, per un concerto che intende portare in scena la parte più essenziale, elettronica e randagia della sua musica.

I biglietti sono già disponibili online sul sito www.bookingshow.it o presso i rivenditori dello stesso circuito, nonché presso il Polo Museale di Trani (info: 391.162.20.39).

"Fuori Museo - Eventi d'estate in Piazza Duomo" è una manifestazione organizzata dalla Fondazione Seca, con la direzione artistica di Gerardo Russo e il sostegno di Regione Puglia, Comune di Trani e Provincia BAT. L'obiettivo principale è stato quello di far ritornare la città di Trani e l'intero territorio un punto di riferimento culturale e turistico.