#Mai più sole, convegno riflessione in occasione della festa dell'8 marzo

Iniziativa presso la sala consiliare di Palazzo di Città

martedì 6 marzo 2018 17.58
Il Club UNESCO di Andria, il Centro Italiano Femminile, il Centro antiviolenza "Riscoprirsi" e la FIDAPA di Andria hanno organizzato un convegno riflessione in occasione della festa dell'8 marzo dal titolo: "# Mai più sole".

L'iniziativa si terrà l'8 marzo 2018 presso la sala consiliare di Palazzo di Città e vedrà la partecipazione, tra gli altri del Sindaco Nicola Giorgino, dei presidenti del Club UNESCO, dela FIDAPA, del CIF e delle "Amiche per le Amiche" di Andria.
Subito dopo gli interventi dell'assessore alle politiche sociale, avv. Francesca Magliano e della Consigliera di Parità della Provincia di Barletta/Andria/Trani, avv. Stefania Campanile,seguirà quello della psicoterapeuta e teologa, dott.ssa Porzia Quagliarella ed un monologo di Alda Merini svolto dalla psicoterapeuta e interprete, dott.ssa Sara Matarrese.
Conclusioni musicali saranno affidate dalla prof.ssa Annamaria Montagna.

"Tragici fatti di cronaca, ci inducono a riflettere ancora, purtroppo, sulla condizione femminile e sull'educazione affettiva ed emotiva, ancora carente, nella nostra società.
L'identità femminile, strattonata, umiliata e, molto spesso distrutta, che ruolo ha nella nostra epoca?"