Lunedi forse i funerali di Vincenza, l'azienda per cui lavorava sosterrà le spese

Lutto fino al 3 dicembre e nessuna comunicazione commerciale in segno di cordoglio

venerdì 1 dicembre 2023 13.55
A cura di Luisa Sgarra
La Stahnome dichiara lutto aziendale fino a domenica 3 dicembre, per la tragica morte di Vincenza Angrisano, vittima di femminicidio ad Andria. Vincenza era una di loro, donna stimata e apprezzata dalle sue colleghe che la ricordano con stima e affetto nei numerosi messaggi che arrivano dalla rete.

"Ci siamo visti pochi giorni fa nella nostra sede, ci hai raccontato i tuoi sogni, i tuoi obiettivi e soprattutto la gioia di far parte di una grande Community di donne che si sostengono a vicenda. Questi sogni ti sono stati strappati via, ma ti promettiamo che continueremo a far rumore per garantire che non sceda mai il silenzio su episodi come questo. Rumore che da oggi risuonerà anche per Te. Ciao Vincenza", pubblica, questa volta, Stanhome Italia sulla sua pagina social.

E non solo, la Stahnome ha deciso di sospendere, sempre fino a domenica 3 dicembre, tutte le comunicazioni commerciali, segno di profondo dolore e in memoria della loro cara collega.
Tanto cara da farsi carico oltre che delle spese funebri, anche del sostentamento economico della crescita dei suoi due figlia, di 6 e 12 anni.

"Tutti noi siamo trafitti da questa tragedia" conclude Stanhome dopo aver divulgato pubblicamente queste informazioni.