“Libri nel Borgo Antico”: spazio per due autrici andriesi

Paola Colarossi e Micaela Di Trani a Bisceglie sabato 30 agosto

giovedì 28 agosto 2014
Sono Paola Colarossi e Micaela Di Trani gli autori che rappresenteranno Andria a "Libri nel Borgo Antico" a Bisceglie dal 29 al 31 agosto. La rassegna, promossa dall'Associazione Borgo Antico, ospita gli autori nazionali più famosi e le loro pubblicazioni più recenti. Giunta alla quinta edizione, l'evento è stato suggellato negli anni da un grande consenso di pubblico, accorso numeroso alle conversazioni con giornalisti, attori e attrici, uomini e donne di chiesa e di cultura, sportivi, cantanti, politici e uomini delle istituzioni.

Sono oltre cento gli ospiti che si alterneranno, a partire dalle ore 18,00, nelle vie e nelle piazzette del borgo medioevale, presentando le loro ultime fatiche letterarie. A partire dalle 20,00 la rassegna entrerà nel vivo con nomi di indubbio successo nella piazza principale del centro storico.

L'appuntamento con Paola Colarossi e il suo libro È solo una questione di tempo. La mia vita, una favola, ET/ET Edizioni, è sabato 30 agosto alle ore 18,30 presso Palazzo Ammazzalorsa, mentre alle ore 20,15 il pubblico potrà assistere alla conversazione con Micaela Di Trani sul suo Ci stiamo lavorando. Storie arrangiate, edito da Ensemble, in via Guglielmo Marconi.

Accanto alle conversazioni pomeridiane e serali riprenderà il "Book Crossing", iniziativa nata da qualche edizione durante la rassegna e che ha già registrato un grande successo presso il pubblico. Il "Book Crossing" è un angolo di libero scambio di libri, dove ogni visitatore può prendere gratuitamente un libro lasciandone un altro.

Sul sito www.librinelborgoantico.it sono reperibili inoltre maggiori informazioni sulle edizioni passate e sugli autori dell'attuale edizione, mentre sul profilo e sulla pagina ufficiale su facebook vi saranno aggiornamenti tempestivi sulla rassegna.