Le Iene ad Andria: Giulio Golia per le strade del centro cittadino

Era il 2014 quando giunsero nella città fidelis per realizzare un servizio su una vendita di materiale informatico rubato

mercoledì 27 settembre 2023 19.00
Le Iene ad Andria: Giulio Golia è stato individuato e fotografato per le strade del centro cittadino, in compagnia di una piccola troupe del programma di Italia 1"Le Iene".

Era dal 2014 che le Iene non erano più giunte ad Andria. In quell'occasione avevano mandato in onda un servizio che raccontava il furto di venti pedane di materiale informatico, rubato a Barletta e venduto on line da un'azienda coratina. La merce rubata era stata individuata dalla Polizia di Stato, messa sulle tracce proprio dal servizio de "Le Iene", in un autoparco in via vecchia Bisceglie, ad Andria.

Chissà adesso per quale motivazione sono giunti ad Andria: forse per raccontare di come Andria sia alla ribalta delle cronache giornalistiche per essere una delle città con il più altro numero di furti d'auto e di avere alcune tra le bande che spadroneggiano in lungo e largo il nord barese dedite a questo tipo di reati predatori?