L'Istituto "Archimede" di Andria ricerca un Lavoratore Socialmente Utile

Sorveglianza degli alunni, pulizia degli ambienti ed ausilio ai disabili: questi i compiti

mercoledì 5 marzo 2014 12.42
A cura di Stefano Massaro
Un avviso pubblico per l'individuazione di lavoratori socialmente utili da impiegare per sorveglianza degli alunni all'ingresso ed all'uscita, pulizia dei locali (aule, laboratori, uffici), ausilio ai disabili negli spostamenti per l'accesso ai servizi, collaborazione con i docenti e cura degli spazi: è l'IPSIA "Archimede" di Andria ad aver presentato domanda, al Centro per l'Impiego di Andria della Provincia BAT, per l'assegnazione di una unità di LSU con profilo professionale "Collaboratore Scolastico".

Ne sono interessati i lavoratori posti in mobilità ordinaria (l.223/91) e titolari del relativo trattamento di indennità di mobilità, i lavoratori percettori di altro trattamento speciale di disoccupazione, inclusi i lavoratori percettori del trattamento speciale edile (art.11 commi 2 e 3 l.223/91 e art. 3 l.451/94) ed i lavoratori posti in CGS sospesi a zero ore e titolari del relativo trattamento. La durata della prestazione sarà di sei mesi eventualmente rinnovabili, per 20 ore settimanali. Quanto al trattamento economico, non è prevista alcune indennità aggiuntiva oltre quanto percepito dal lavoratore quale titolare di ammortizzatore sociale.

I lavoratori interessati dovranno presentarsi presso il Centro per l'Impiego di Andria, in Via , in via Carissimi angolo Via Sipontini, entro mercoledì 19 marzo, per depositare apposita disponibilità, durante i seguenti giorni e fasce orarie: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30; il martedì e giovedì anche nelle ore pomeridiane, dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Per consultare e scaricare l'avviso e la modulistica, si rimanda alla sezione "Provincia Amica - LSU" del portale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it.