La toga di platino all'avvocato Antonio Giorgino, 60 anni di professione svolta con passione

Le felicitazioni del sindaco di Andria Giovanna Bruno presente ieri alla cerimonia

martedì 14 maggio 2024 7.01
Alla cerimonia di conferimento delle toghe d'oro e di platino presso il Consiglio dell'Ordine di Trani ha partecipato anche il sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno, per omaggiare in particolare l'unico andriese giunto ad una tappa così importante, l'avv. Antonio Giorgino, con ben 60 anni di professione forense all'attivo.

"Questo traguardo non è solo un prestigioso 'compleanno' professionale ma è il paradigma di una storia lunga 60 anni di passione, di entusiasmo, di rigore, di correttezza che hanno caratterizzato l'esperienza umana e professionale dell'avv. Antonio Giorgino, illustre cittadino andriese.
Tanti i ruoli da lui ricoperti nell'avvocatura tranese, regionale e nazionale, sempre orientati ad inculcare un senso di profondo rispetto nelle nuove generazioni, chiamate ad interpretare le sfide del cambiamento cui la professione forense è chiamata, soprattutto di recente.
All'avv. Giorgino, cui giungono le felicitazioni di tutta la comunità andriese che mi onoro di rappresentare, mi legano anche profondi sentimenti di stima, che affondano le radici nell'antica amicizia tra le nostre rispettive famiglie.
Un avvocato di altri tempi, mai nostalgico e sempre propositivo, con quella tangibile passione per l'avvocatura impressa nei suoi occhi lucidi di commozione al momento del conferimento della toga di platino".
IMG WA
IMG WA
IMG WA