La riforma fiscale, novità e prospettive in un convegno organizzato dalla Banca d'Andria con il vice ministro Leo

Alla presenza del vice ministro dell'economia e delle finanze Maurizio Leo l'incontro si terrà all'Ottagono a partire dalle 16.30

martedì 14 maggio 2024 16.10
Il vice ministro dell'economia e delle finanze, l'onorevole Maurizio Leo, il 16 maggio sarà ad Andria, ospite d'eccezione di un incontro targato Banca d'Andria di Credito Cooperativo finalizzato ad approfondire tutti gli aspetti, le novità e le prospettive della riforma fiscale.

L'appuntamento è alle 16.30 di giovedì prossimo presso la sala convegni dell'hotel Ottagono in via Barletta.

I lavori saranno aperti con un'introduzione a cura del presidente della BdA, Paolo Porziotta, alla quale seguirà l'intervento del presidente di Federcasse, Augusto dell'Erba.

Previsti inoltre i saluti istituzionali di Antonella Trapanese, presidente del Distretto notarile di Trani, Alberto Muciaccia, presidente dell'Ordine dei dottori e commercialisti di Trani e Francesco Logrieco, presidente dell'Ordine degli avvocati di Trani. I tre enti patrocinano l'iniziativa.

Interverranno l'onorevole Mariangela Matera, componente VI commissione finanze, che relazionerà sul tema: la riforma fiscale, dalle premesse alla proposta approvata; il vice ministro l'onorevole Maurizio Leo parlerà di obiettivi strategici e prospettive della riforma fiscale ed il professore ordinario dell'Uniba Antonio Felice Uricchio che spiegherà il concetto di leva per lo sviluppo sostenibile all'interno della riforma fiscale.

Modera Giuseppe Di Liddo, direttore formazione Fondazione Odcec Trani.
IMG WA