La parrocchia San Luigi a Castel del Monte organizza il Mercatino di Natale della Murgia

Iniziativa promossa dalla comunità parrocchiale con l'associazione “Amici di San Vittore ONLUS”

giovedì 21 novembre 2019
«Può sembrare insolito perché generalmente le parole "mercatini di natale", sono associati a luoghi del nord, dove le temperature sono molto più rigide rispetto alle nostre. Ma noi non vogliamo essere da meno.

Siamo convinti - scrivono don Riccardo Agresti e il Consiglio Pastorale Parrocchiale della parrocchia San Luigi a Castel del Monte - che anche i nostri territori possano offrire quanto di meglio anno, anche in queste occasioni. Da sabato 7 dicembre, e per tutti i sabati e le domeniche, fino al 6 gennaio, nei giardini adiacenti la parrocchia San Luigi, avrà luogo il Mercatino di Natale della Murgia, con la collaborazione di alcune Associazioni e dei ristoratori del territorio di Castel del Monte, dove sarà possibile acquistare prodotti a chilometro 0.

L'iniziativa, promossa dalla parrocchia San Luigi a Castel del Monte, dall'associazione "Amici di San Vittore ONLUS" permetterà di rivalutare tutti i prodotti della nostra terra e cultura e soprattutto di valorizzare il percorso di coloro che sono affidati alla Comunità di San Vittore, nell'ambito del Progetto Diocesano "Senza Sbarre"».