La Lancia Thesis di rappresentanza del Comune di Andria in vendita

Pubblicato un bando per l'acquisto dell'autovettura del 2003: base d'asta 2mila euro

martedì 3 dicembre 2013 14.08
A cura di Stefano Massaro
Offerte libere per l'acquisto della Lancia Thesis modello Emblema con alimentazione a gasolio e immatricolata a luglio del 2003, auto di rappresentanza del Comune di Andria. Il veicolo ha oltre 170mila chilometri e la base d'asta è pari a 2mila euro, il valore di permuta della marca e del modello sul mercato. Si aggiudicherà l'asta chi avrà offerto la cifra più alta. Dall'ente comunale fanno sapere che venduta l'autovettura di rappresentanza il Comune non ne acquisterà altre.

L'offerta, unitamente alla fotocopia di un documento d'identità in corso di validità del sottoscrittore, redatta in carta semplice, deve pervenire, in plico chiuso, indirizzato al Comune di Andria - Ufficio Protocollo, in Piazza Umberto I ad Andria - recante all'esterno il nominativo del mittente e la seguente dicitura: "Offerta per l'acquisto autovettura Comune di Andria", da recapitare a mezzo servizio postale, o corriere autorizzato oppure a mano, entro le ore 12,00 del giorno 18/12/2013.

L'autovettura si trova presso l'autorimessa comunale situata al Palazzo degli Uffici di Piazza Trieste e Trento e sarà possibile visionarla telefonando al n. 0883/290315 oppure 290309 concordando il sopralluogo. Per informazioni: gabinetto@cert.comune.andria.bt.it.