La dottoressa Alessandra Di Chio in lista del CdA della BCC Canosa Loconia

La professionista andriese sarà rappresentante del tessuto economico del territorio

mercoledì 16 marzo 2022 16.56
Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo Canosa Loconia, riunitosi il 23 febbraio scorso, ha deliberato all' unanimità la presentazione della lista relativa al rinnovo cariche sociali che oltre alla riconferma del presidente dott. Antonio Sabatino, vede l'ingresso della consigliera dottoressa Alessandra di Chio per il territorio andriese.
Questa scelta nasce dalla voglia di inseguire le esigenze dettate dalla recente normativa in materia di requisiti degli esponenti, introducendo figure giovani e dotate di adeguati requisiti di professionalità, utili all' importante attività di rilancio già in essere della BCC Canosa Loconia e dalla volontà di innalzare la quota di genere.
La dottoressa Di Chio ha tenuto a sottolineare: "Orgogliosa di questa nuova e bella esperienza, desidero porgere le mie congratulazioni al Presidente dott. Antonio Sabatino per la riconferma a Presidente del Consiglio di Amministrazione della BCC Canosa Loconia e ringraziarlo per aver creduto in me, nella mia persona e nelle mie capacità professionali. Ringrazio inoltre il dott Luca Loconte, direttore generale della Bcc Canosa Loconia per l' affiancamento e la professionalità. Lo scenario che ci attende sarà ricco di nuove sfide, ma la responsabilità ed il clima di fiducia e di collaborazione che vige all' interno della Cooperativa mi incoraggia a collaborare con determinazione ad una gestione trasparente che ha da sempre caratterizzato la BCC. Augurando a tutta la squadra un buon lavoro, assicuro fedeltà al mandato e proficuo impegno a proseguire il lavoro coinvolgendo ed ascoltando tutti da vera banca di comunità promuovendone il benessere economico e sociale".