La Confcommercio augura buon lavoro al nuovo Sindaco di Andria

Claudio Sinisi a Giovanna Bruno: “Su diversi temi che ci stanno a cuore presto un confronto, tante le questioni irrisolte”

martedì 6 ottobre 2020 16.15
Continuano i commenti post voto e i messaggi augurali al nuovo Sindaco di Andria. Di seguito la nota del presidente della Confcommercio di Andria.

«Auguri di buon lavoro al nuovo Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. Senza voler cadere nei luoghi comuni crediamo che una donna possa fare bene alla città per il pragmatismo che sovente contraddistingue l'agire di figure femminili nei ruoli apicali. Auspichiamo che quanto prima si componga la nuova giunta affinché Bruno e la sua squadra di governo possano mettere mano a diverse questioni irrisolte che a noi stanno particolarmente a cuore. Grazie ad un confronto pre-elettorale organizzato con tutti i candidati abbiamo avuto modo già di conoscere il punto di vista del Sindaco su alcuni temi particolarmente rilevanti come mercato settimanale, zona Pip, mercato ortofrutticolo generale, commercio nelle periferie e turismo. È necessario ora fare una sorta di ricognizione circa tematiche aperte che riguardano tutta la città e che sono i pilastri della nostra economia, affinché con un proficuo confronto tra associazioni di categoria e amministrazioni si giunga a decisioni condivise, scelte frutto di dialettica e ascolto finalizzate ad un unico grande obiettivo: la crescita dell'economia andriese e delle piccole e medie imprese».

Claudio Sinisi
Confcommercio di Andria