La Comunità Salesiana in festa per Maria Ausiliatrice e Don Bosco

Il 5 giugno si terrà la tradizionale processione e la serata animata nel cortile dell'oratorio

martedì 31 maggio 2016 9.16
A cura di Antonio Porro
La Comunità Salesiana della città di Andria, dal 31 maggio al 5 giugno, organizza la tradizionale festa di Don Bosco, Maria Ausiliatrice e Domenico Savio.

Una settimana di meditazione e divertimento, che prevederà diversi tridui di preghiera, alcuni laboratori, giornata di giochi, pub oratoriano e la festa della domenica con la Santa Messa presso la parrocchia "Immacolata" e poi la processione per le vie del quartiere.

Al termine della processione, in oratorio si terrà una serata animata con l'esibizione del gruppo "Ovest di Tahiti" e le estrazioni della tradizionale lotteria.

Ecco il programma dettagliato:

- 31 maggio: spettacolo conclusivo dei Laboratori
- 2 giugno: ore 10.30 Don Bosco Day, ore 20 Triduo
- 3 giugno: ore 20 Triduo
- 4 giugno: ore 20 Triduo, ore 21.30 Pub Oratoriano
- 5 giugno: ore 19 messa presieduta da S.E. Felice Di Molfetta Vescovo Emerito della Diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano, a seguire la processione e poi la festa in cortile con l'esibizione del gruppo "Ovest di Tahiti" e le estrazioni della tradizionale lotteria.

ITINERARIO PROCESSIONE: Oratorio, via Giusti, via Regina Margherita, via Bonomo, via D'Azeglio, via Don Luigi Sturzo, piazza Marconi, via Vittoria, via Giusti, via D'Azeglio, via Dante Alighieri, via Pisani, piazza Imbriani, via Regina Margherita, via Giusti, Oratorio.