La Comunità Arca dell'Alleanza organizza un convegno su "I giovani e l'esoterismo"

Appuntamento sabato 23 novembre presso il Centro di Riabilitazione "Quarto di Palo"

venerdì 22 novembre 2019
Sabato 23 novembre, la Comunità Arca dell'Alleanza con il patrocinio della Diocesi di Andria, organizza, presso la Sala Congressi del Centro di Riabilitazione "Quarto di Palo" (Via Corato 400- Andria), un convegno dal titolo: "I giovani e l'esoterismo - L'inganno di un mondo lontano da Dio".

«L'interesse dei ragazzi per l'esoterismo, l'occultismo e lo spiritismo, negli ultimi anni, è cresciuto in modo spaventoso. Oroscopi, sedute spiritiche, musica satanica sono ormai i compagni di vita delle nuove generazioni, vittime di un vero e proprio bombardamento esoterico, effettuato attraverso vari mezzi: televisione, discoteca, videogiochi, fumetti, musica di un certo genere, ha spiegato Leonardo Trione, presidente della Comunità Arca dell'Alleanza - come difendersi dunque da queste influenze negative che condizionano la vita di molti giovani?».

Il Convegno è uno strumento per sensibilizzare e informare giovani e genitori su questo mondo apparentemente innocuo ma allo stesso tempo affascinante e distruttivo. Il relatore del Convegno è padre Daniele Carraro, monfortano, esorcista della Diocesi di Altamura, Gravina, Acquaviva delle Fonti. Le conclusioni saranno affidate a mons. Luigi Mansi, vescovo di Andria.