La parrocchia di Gesù Crocifisso si rifà un nuovo look

Lavori di rifacimento del sagrato della Chiesa

domenica 25 novembre 2018 10.53
A cura di Riccardo Di Pietro
Il parroco della chiesa Gesù Crocifisso, don Cosimo Sgaramella, aveva in animo da tempo di attuare il progetto di sistemazione del sagrato della chiesa. In occasione del recente anniversario dei 70 anni di fondazione della parrocchia di Gesù Crocifisso annunciò ufficialmente l'inizio dei lavori di sistemazione dell'area del sagrato. Tali lavori hanno avuto finalmente inizio.

Il progetto è degli architetti Emanuele Calvi ed Emanuele Monterisi, l'opera di costruzione è affidata all'impresa Artè Costruzioni S.r.l., per la direzione tecnica l'ing. Riccardo Simone, mentre le pietre sono fornite dalla ditta Si.Marmi srl.

Un grato e anticipato ringraziamento di don Cosimo a tutto lo staff operativo, ai tecnici e maestranze per il loro impegno e competenza professionale che verrà esplicata per il completamento di quest'opera che riproporrà ancora più degnamente la maestosità e bellezza della facciata

Il Parroco, inoltre, si scusa con i parrocchiani per i disagio, auspica che la consegna dei lavori avvenga prima delle prossime feste natalizie .
© Riccardo Di Pietro