La Befana del poliziotto, ad Andria sorrisi e solidarietà

A favore della casa di accoglienza Santa Maria Goretti

venerdì 6 gennaio 2023 10.21
Grande successo dell'iniziativa voluta fortemente dal Questore di Barletta Andria Trani, Roberto Pellicone, che si è svolta ieri presso l'Oratorio Salesiano di Corso Cavour ad Andria.
Per i figli e i nipoti dei colleghi in servizio e in pensione, gli amici della Polizia di Stato e per alcune famiglie bisognose, infatti, la Befana è arrivata con un po' di anticipo. Molti e graditissimi, sono stati momenti di intrattenimento con i clowns del "Treno del Sorriso", con la cantante Valeria Mosca e il pianista Gaetano Pistillo ed altro ancora… .
Al termine, la "Befana", della Polizia, ha consegnato gadget della Polizia di Stato ai numerosissimi bambini intervenuti, oltre al bellissimo dono che è stato fatto loro dal Questore: un pupazzetto di peluche con la scritta "Polizia di Stato" per ribadire i concetti di vicinanza e prossimità della nostra istituzione.
Inoltre, sono stati devoluti buoni spesa ad alcune famiglie bisognose.
Tutto all'insegna, dunque, della prossimità e della condivisione: per riunire le famiglie dei dipendenti e per condividere il senso dell'Epifania con i ragazzi.
Un sentito ringraziamento va alla sindaca Giovanna Bruno, che ha preso parte all'iniziativa e tutti coloro i quali hanno contribuito alla realizzazione dell'evento: ANPS di Barletta e Trani, la ditta Lafiandra, la Fondazione Megamark e la Casa dell'Accoglienza "Santa Maria Goretti".
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA