La BAT cerca 34 nuove agenzie di consulenza per i "Mezzi di Trasporto"

Avviso Pubblico presentato ieri e con scadenza il 25 luglio 2013. Merce per conto terzi, albo degli autotrasportatori e certificazioni

giovedì 4 aprile 2013 10.00
A cura di Stefano Massaro
Agenzie di consulenza per la Circolazione dei Mezzi di Trasporto: la Provincia di Barletta-Andria-Trani ne cerca 34 per coprire l'intero territorio. E' stato pubblicato ieri, l'avviso pubblico da parte del Settore Infrastrutture, Viabilità e Trasporti che per legge n. 264/91, regolamenta l'affidamento di questo delicato incarico. La domanda per l'assegnazione provvisoria delle sedi degli "Studi di Consulenza" dovrà pervenire entro e non oltre il termine ultimo del 25 luglio 2013. L'avviso e lo schema di domanda possono essere scaricati dal sito internet della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it, nella sezione "Bandi".

Gli "Studi di Consulenza per la Circolazione dei Mezzi di Trasporto", si occupano di assistenza ed adempimenti per le aziende che fanno trasporto di merce per conto terzi, certificazioni, immatricolazioni, gestione dell'albo degli autotrasportatori, passaggi di proprietà, richieste e scritture private inerenti a veicoli o natanti e relativi conducenti. Inoltre, a codeste agenzie, sarà necessario rivolgersi per assistenza ed adempimenti, per la richiesta delle prescritte certificazioni, per conversioni di documenti esteri e militari relativi a veicoli, natanti e relativi conducenti.