La Asl Bt stabilizza 181 dipendenti di varie qualifiche

Dg Dimatteo: "Questo ci consente di non disperdere competenze, professionalità e conoscenza dei servizi sanitari"

venerdì 15 dicembre 2023 19.24
Infermieri, medici, biologi, operatori sociosanitari: sono 181 i dipendenti della Asl Bt che hanno maturato i requisiti per la stabilizzazione e che nei prossimi giorni firmeranno il contratto a tempo indeterminato. In 157 prenderanno servizio a tempo indeterminato il primo gennaio 2024 perché già in servizio mentre in 24 prenderanno servizio in una fase successiva poiché non in attività in questo momento: di questi 6 saranno stabilizzati a seguito di prova selettiva.

"Con delibera n. 2056 del 15 dicembre tutti i dipendenti che hanno prestato servizio per la ASL Bt e che hanno maturato i requisiti sono stabilizzati - dice Tiziana Dimatteo, Direttrice Generale Asl Bt - questo ci consente di non disperdere competenze, professionalità e conoscenza dei servizi sanitari. A tutti loro vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro'.

Il personale che ha maturato i requisiti per la stabilizzazione appartiene a diverse categorie professionali: infermieri, tecnici di radiologia, amministrativi, operatori sociosanitari-sanitari, medici appartenenti a diverse specialità cliniche, biologi, farmacisti, ostetriche, veterinari.
La firma del contratto si terrà il 21 dicembre alle 12.30 in via De Gasperi 32 ad Andria.