L’I.C. "Verdi-Cafaro" saluta la Maestra Tonia Bafunno dopo 40 anni di onorato servizio

L'insegnante ha devoluto il dono di pensionamento alla Scuola per la realizzazione di un’opera in favore dei bambini

martedì 19 giugno 2018 13.24
Non sono mancati momenti di grande commozione quando il dirigente scolastico Grazia Suriano ha salutato, insieme al Collegio di scuola primaria, la maestra Tonia Bafunno dopo 40 anni al servizio della scuola italiana, di cui 35 nella scuola elementare "Giuseppe Verdi".

«Ci mancherai molto maestra Tonia, ci mancheranno la tua straordinaria competenza professionale, la tua umanità e la tua tenerezza, la passione educativa, lo spirito di servizio che colleghi e intere generazioni di alunni non dimenticheranno», queste le parole del dirigente scolastico che ha dato voce al pensiero unanime dei convenuti, visibilmente commossi.

«Ti auguriamo che la nuova stagione della vita che ti appresti a vivere possa riservarti momenti di serenità e di grande gioia e che tu possa godere appieno dei tuoi affetti, qualche volta trascurati per gli affanni professionali», ha concluso il dirigente scolastico, tra gli applausi dei presenti.

La maestra Tonia, dopo aver ringraziato con l'orgoglio di essere una maestra della scuola Verdi, ha devoluto generosamente il dono di pensionamento alla Scuola, per la realizzazione di un'opera in favore dei bambini.
n
n
n
n