“Jazz…In”: al via ad una serie di appuntamenti tra musica e cabaret

Con due tappe presso la Taverna Sforza ed una alla darsena di Bisceglie. Di seguito il programma

martedì 16 luglio 2019 11.05
Proseguono gli appuntamenti per il jazz d'autore, nell'ambito della rinomata e apprezzata rassegna musicale "Jazz..In", curata dal medico e mecenate Stefano Porziotta.

A partire da domani, mercoledì 17 luglio, alle ore 21.00, presso la "Taverna Sforza"(alle pendici di Castel del Monte), si terrà lo spettacolo teatrale "La vera storia di Cappuccetto Rosso e il Lupo", rappresentata dalla compagnia teatrale la Fattoria degli Artisti.

A solcare il palco, saranno gli attori Gianbattista Rossi, Rosalia Paternoster e Nicola Calabrese con le musiche di Peppe Leone (percussioni) Bruno Galeone (fisarmonica) e Marco Ghezzo (Violino). Una serata, dunque, all'insegna di cabaret e musica.

Mentre, Giovedì 18 alle ore 21.00, nell'ambito della rassegna Macboat, si esibirà Bruno Montrone 5et, alla Darsena di Bisceglie (in caso di maltempo, presso le "Vecchie Segherie Mastrototaro").

Infine, venerdì 19 alle ore 21.00, presso la Taverna Sforza, ci sarà la cantante jazz Serena Grattini 5et. che verrà accompagnata dal suo gruppo, composto da Gianfranco Menzella (sax), Nicola Muresu (basso), Bruno Montrone (piano) e Giovanni Scasciamacchia (batteria).

Ingresso libero con contributo di complicità. Inoltre, è possibile effettuare la prenotazione per apericena.