Interramento ferroviario: con un giorno di anticipo, via Ospedaletto riapre al traffico veicolare e pedonale

Ass. Colasuonno: «Tra i lavori di interramento e quelli di rifacimento strade, Andria è un cantiere a cielo aperto, e sinceramente ce ne vantiamo»

mercoledì 5 ottobre 2022 10.15
Con un giorno d'anticipo rispetto alla tabella di marcia Via Ospedaletto riapre oggi, martedì 5 ottobre al traffico veicolare e al passaggio pedonale

L'assessore al ramo, Pasquale Colasuonno, ha tenuto a sottolineare: «Finalmente riapre un passaggio importante per la viabilità cittadina. Tra i lavori di interramento e quelli di rifacimento strade, Andria è un cantiere a cielo aperto, e sinceramente ce ne vantiamo.
Dopo anni di immobilismo finalmente tutto sta accadendo.
Il mio più sentito ringraziamento va agli andriesi che si stanno dimostrando all'altezza delle trasformazioni che Andria sta vivendo e che porteranno, inevitabilmente, a una città diversa e migliore rispetto a quella che conosciamo».

Ricordiamo che la riapertura, aveva subito lo slittamento alla data odierna a causa di alcune problematiche insorte nel corso degli spostamenti dei PP.SS. presenti e per consentire il completamento delle attività in carico agli Enti Gestori dei sottoservizi.
riapre via Ospedaletto
riapre via Ospedaletto
riapre via Ospedaletto