"Insieme nella natura", ad Andria un service inclusivo del Lions Club "Castel del Monte Host"

Iniziativa organizzata in collaborazione con il comitato #IoCiSto

mercoledì 7 settembre 2022 07.00
"Stare insieme, condividere momenti gioiosi è il modo migliore per creare vera inclusione, perché ognuno di noi è diverso coi suoi colori e sfumature, ma insieme possiamo creare uno spettacolo meraviglioso, proprio come l'arcobaleno.

Così nasce il service "Insieme nella natura" sponsorizzato dal Lions Club Castel del Monte Host, sempre attivo nell'ambito sociale e al servizio del territorio, a supporto del comitato #IoCiSto, giovane realtà del territorio che si pone l'obiettivo di migliorare la qualità della vita di bambini con diagnosi di autismo offrendo loro momenti di gioco e inclusione, e delle loro famiglie che possono sentirsi sicure nel lasciare in mani accoglienti e competenti i propri bambini per prendersi del tempo di riposo. Durante questa iniziativa, che si terrà a Villa San Pietro in contrada Martinelli oggi mercoledì 7 settembre alle ore 17:00, i bambini passeranno un pomeriggio all'insegna del divertimento, raccogliendo pigne che poi verranno utilizzate in seguito per la realizzazione di un piccolo manufatto.

«Una carezza per l'anima, - sottolineano Annamaria Pellegrino ed Enza Ribatti - un ristoro per la mente: il nostro stare accanto sia davvero messaggio di condivisione e di sostegno. We Serve!».
locandina evento JPG