Indagare i disturbi dell'apprendimento: un corso per figure professionali sanitarie

Organizzato dal Centro di Riabilitazione "A. Quarto di Paolo", si terrà il 22 novembre

martedì 19 novembre 2013 10.46
A cura di Katia Moschetta
Il Centro di Riabilitazione "A. Quarto di Palo" dei PP. Trinitari di Andria organizza il prossimo 22 novembre un incontro sul tema Riabilitazione e trattamento psicopedagogico dei disturbi specifici dell'apprendimento.

Il corso è aperto ad un numero massimo di 100 partecipanti tra cui medici (Fisiatri, Neurologi, Neuropsichiatri Infantili), fisioterapisti, logopedisti, educatori professionali, psicologi e terapisti della neuropsicomotricità dell'età evolutiva. Il corso prevede una quota d'iscrizione di 30 euro e darà diritto all'acquisizione di n. 14 crediti formativi. L'iscrizione stessa dovrà indicare chiaramente nome, cognome, codice fiscale, luogo e data di nascita, numero telefono, indirizzo di residenza.

Sarà possibile iscriversi presso gli uffici amministrativi del Centro, mediante versamento della quota in contanti. In caso di rinuncia, la quota non sarà rimborsata. Il responsabile scientifico del corso è il professor Vito Santamato e la docente sarà la dottoressa Anna Maria Antonucci.

Per maggiori informazioni contattare il numero 0883/542811 o scrivere all'indirizzo cdrquartodipalo@trinitari.it.